Latina Addix

Sdij, attività creativa?

« Older   Newer »
  Share  
Borsa Glemt
icon3  view post Posted on 4/11/2009, 20:12




Sdij non è un principio, bensì uno pseudoprincipio che non è immiscibile ma miscibile....allora perchè l'ho messsa qua?i brancobolli sono da purè ovvio!
Per "Sdij" si intende un vertice di un punto che provoca una finestra azzurras, ma degli enunciati paraspatici spiegheranno meglio cosa significa:

"SDIJ!Demente

Sdij, vaso di :alienff:

Potere di Sdij azione

Ed infine una meraviglisao immaggine di una bellissima immagine di una immaginaria immaginazione di un immagine da immagine!
image

Bene, devo aggiungere che lo Sdij si trova nei migliori purgatori italogermaniani!

Ovviamente Sdi è la forma composta contrattamente!
 
Top
Mistica Capra LAM
view post Posted on 6/11/2009, 15:30




Bello il ritratto di George (Life =! Dead).
Tornando ai bruscolini, l'IMG Bricolage è come la trattatistica dello scienziato non convenzionale e comunque è come se l'arancione significasse sedia e non suprema sfera di idrogoccie di idrogeno ambulabo!
 
Top
Borsa Glemt
view post Posted on 6/11/2009, 19:55




Prossimamente una discussione "Prestije"
image image image image image image
 
Top
Parasole Scintillante Gioioso
view post Posted on 12/12/2009, 21:10




Sebbene checché tutti ne dicano, in merito a questo principio pseudoprecluso agli pseudo-Livii Salinatori che deliberano e adibiscono schiavi di colore marrone viola, non ho niente da apportare se non se fosse più scuro la parte scura sarebbe più chiara da comprendere, tant'è che mi scompisceinj se non si vede
 
Top
3 replies since 4/11/2009, 20:12   58 views
  Share